Arrivederci a tutti

Salve a tutti
Sono Michele o elecim (come alcuni di voi mi conoscono)
Per svariati motivi, quest'anno ho deciso di lasciare, con mio enorme dispiacere, l'unikore e cambiare ateneo. Non vi nascondo che è stata una scelta piuttosto difficile e sofferta.

Non avendo più un contatto diretto con l'unikore e ambienti connessi, onde evitare che aulakore cadesse nell'oblio, ho deciso di cedere l'amministrazione del sito ai ragazzi dell'associazione Campus, i quali hanno assunto tale impegno con entusiasmo.

Aulakore conta circa 700 utenti registrati, 3.000 visite mensili e 77.000 visite totali, sono numeri importanti che da un lato mi inorgogliscono, dall'altro palesano l'esigenza, avvertita un po da tutti, di avere informazioni specifiche sull'univeristà e un contatto costante con i colleghi.

Nonostante la mia assenza, conto molto sulla vostra partecipazione attiva, il forum siete sopratutto voi, con le vostre domande, le vostre lamentele e le eventuali risposte dei piu informati, per tanto vi invito a continuare così =)

Cercherò sempre di partecipare nei limiti del possibile.
Vi sono immensamente grato per aver partecipato così numerosi, in questi due anni passati insieme. Siete riusciti a trasformare un'idea in realtà!
Auguro a tutti voi di continuare nel migliore dei modi i vostri studi.

Di seguito vi lascio l'indirizzo degli attuali amministratori di aulakore

ferrohornet@gmail.com (Marco)
peppe@aulakore.net (Giuseppe)

Resto sempre a disposizione per qualsiasi evenienza
a presto
Michele

0 commenti: